La sezione dell’Auser di Lagonegro ha aderito alla manifestazione dell’agosto lagonegrese “La festa degli antichi sapori” che si è tenuta il 24 agosto presso il Santuario di S. Maria degli Angeli.
L’evento è stato organizzato da alcune delle numerose associazioni di volontariato che operano nel comune lucano in collaborazione con le due parrocchie del paese e con il patrocinio del comune.
La manifestazione finalizzata anche a favorire l’incontro e la collaborazione tra le varie associazioni di volontariato lagonegresi, ha portato nel vecchio ed affascinante santuario, sito fuori del paese ed immerso in una natura incontaminata, una tal folla di cittadini che ha superato le aspettative degli organizzatori.
Grazie alla disponibilità e bravura di tanti volontari dell’Auser, l’associazione ha contribuito alla buona riuscita della festa sia preparando alcune delle gustose pietanze del menù della giornata, sia allietando il pubblico con la musica dei suoi gruppi musicali, sia allestendo stend dei manufatti prodotti dagli iscritti ai laboratori di decoupage, ricamo e arte del traforo.
Ringraziamo di cuore, oltre i volontari dell’auser, gli organizzatori della manifestazione e tutti coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione.