Sabato 5 luglio, presso la sede sociale del circolo auser di Lagonegro, tanti soci accompagnati dai loro familiari hanno festeggiato insieme la chiusura dei corsi e dei laboratori tenutosi nel’a.a. 2013/14.
Quest’anno l’auser e l’upel di Lagonegro hanno predisposto per i loro associati un nutrito numero di corsi e laboratori che un elevato numero di iscritti ha frequentato con una certa assiduità . E questo è stato per noi responsabili motivo di grande soddisfazione . Il numero dei partecipanti e la loro presenza costante è stata motivo per poter ritenere che gli sforzi fatti nel carpire le esigenze degli associat i non sono stati vani. Di questi risultati in primis dobbiamo rendere il nostro grazie ai docenti ed ai responsabili delle attività proposte: senza la loro disponibilità , la loro cortesia, le loro competenze non avremmo potuto soddisfare le richieste dei nostri soci. Tutti i docenti ci hanno offerto gratuitamente il loro tempo e la propria professionalità e sappiamo che mantenere per almeno otto mesi la costanza dell’impegno, non è cosa facile soprattutto per chi ha un lavoro ed una famiglia.
La manifestazione di fine corsi è stato un modo per festeggiare tutti insieme gustando le ottime prelibatezze preparate dai nostri volontari, in particolare Giacinto Ciddio e Gaetano Verbena. La cena è stata allietata dalla musica di uno dei gruppi musicali dell’associazione.
Oltre a ringraziare tutti i presenti un particolare grazie va a tutti coloro che con il loro lavoro hanno permesso la buona riuscita della manifestazione.