Il progetto che vedeva come capofila Auser Lauria è stato portato a termine positivamente. La pubblicazione che è possibile scaricare in questo sito ne riassume tutti i passaggi dall’elaborazione del progetto ai risultati finali.
E-venti nuovi ha ottenuto il finanziamento dai fondi che gli articoli 72 e 73 del Codice del Terzo Settore prevedono a sostegno delle iniziative e dei progetti di rilevanza locale, promossi da Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale singoli o in partenariato tra loro per la realizzazione di attività di interesse generale di cui all’art 5 del D.L.gs. n°117/2017 e s.m.i.
Partner del Progetto sono stati i Circoli Auser di Lauria, Rivello, Marsico Nuovo, Upel Lagonegro. Legambiente Lauria, Cif Lauria, hanno collaborato Flag Coast to coast, Ivl24 Lauria, Allba-Agenzia di sviluppo, Machina a srl – Consorzio per lo sviluppo dell’ambiente e il territorio, Comuni di Lauria e di Marsico Nuovo, Istituto alberghiero Giovanni Paolo II di Maratea, Istituto Antonio Falce di Brienza, Amici del Castello Ruggero di Lauria, Proloco di Lauria e di Marsico Nuovo.