L’AUSER “circolo S. Bruneo” realizza il sogno Natalizio dei bambini di Corleto Perticara

auserino

Domenica 20 dicembre Babbo Natale con il suo fedelissimo collaboratore, ha lasciato le sue renne al Polo Nord per andare a trovare i bambini di Corleto Perticara a bordo di un magico calesse trainato da un elegante Cavallo natalizio.

Infinito lo stupore di tutti gli abitanti nel vedere il famoso nonnetto vestito di rosso con la lunga barba bianca circolare per le strade del paese accompagnato dalle note di un allegro organetto.

Dal calesse illuminato da magiche lucine colorate, il Babbo Natale Auserino ha regalato a tutti i bambini: piccoli doni, caramelle, foto, sorrisi ed un intero pomeriggio di magiche emozioni ..

A lavorare dietro le quinte di questo fantastico evento, coordinato egregiamente dal presidente Teresa Leone, sono stati i membri del direttivo e i soci volontari del circolo che con entusiasmo e tanto lavoro si sono dedicati anche alla preparazione di squisite specialità locali per rendere ancora più deliziosa la realizzazione della prima edizione di questo progetto.

Infiniti ringraziamenti, si leggono nei commenti degli amici soci e non ,sui social, e noi tutti ci auguriamo che questo successo (ottenuto anche grazie alla collaborazione della pro loco e dell’Amministrazione Comunale), possa essere di buon auspicio per un nuovo anno sempre più ricco di gioia e spirito di solidarietà per tutti.

Albina Bruneo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *