Riqualificata area S.S.Annunziata Lagonegro

Raggiungere i traguardi rende felici e soddisfatti chi lavora per la comunità, obbiettivo dei Soci dell’Associazione Auser-Upel di Lagonegro, i quali hanno portato a termine il progetto finanziato dalla Fondazioneconilsud “Auser in comune”, il 5 luglio 2019, presso l’area riqualificata della S.S.Annunziata dedicata a S.Francesco di Paola si è tenuta la mostra pittorica del Laboratorio di Pittura del maestro Giuseppe Pintus e delle Socie allieve.

La comunità ha apprezzato partecipando all’evento, ascoltando la santa messa officiata dal parroco di Lagonegro Don Gianluca Bellusci, che ha esaltato il lavoro e la riqualificazione dell’area che molti Lagonegresi non conoscevano.

A conclusione della giornata presso la Sede Auser si è tenuta una serata di cordialità e convivialità gustando una cena a tempo di musica grazie ai soci del laboratorio musicale.

Un ringraziamento particolare a Ciddio Giacinto, Salvatore Riccio, Raffaele Menafra, Francesco Avena, Nina Di Diego, Lina Manfradelli e Antonietta Onorato, ma sopratutto alle sorelle Teresa e Carmela Palmieri le quali ci hanno deliziato con i dolci fatti dalle loro sapienti mani.

Un grazie a tutti i Soci che mi supportano per il raggiungimento degli obbiettivi rivolto secondo lo statuto etico dell’Associazione agli anziani.

I commenti sono chiusi.